La Tecarterapia per il trattamento di cellulite e rughe

Vuoi combattere la cellulite, le rughe, il classico effetto buccia d’arancia o quel fastidioso senso di pesantezza alle gambe? La Tecarterapia è quello che fa per te. Utilizzata dai terapisti specialisti di Monza Medicina, centro medico autorizzato Humantecar, la Tecarterapia viene utilizzata anche per trattare problematiche come cellulite, rughe, gambe pesanti con un’alta qualità ed efficacia terapeutica.

Che cos’è la Tecarterapia

HumanTecar HCR accelera la capacità di recupero e di rigenerazione del corpo, attivando i suoi naturali processi antinfiammatori e riparativi dopo un trauma, uno sforzo fisico, un intervento chirurgico oppure in caso di patologie infiammatorie acute e croniche. Aiuta anche a combattere lo stress, l’invecchiamento cutaneo e i disturbi del sonno.

La Tecarterapia HumanTecar HCR è considerata uno dei mezzi migliori ed efficaci per riattivare il sistema circolatorio al fine di stimolare naturalmente un più veloce ed efficace miglioramento di svariate patologie e problematiche. Lo strumento agisce sulla rapidità con cui si può ottenere l’aumento delle reazioni metaboliche cellulari e circolatorie del corpo della persona, permettendo un risultato più veloce ma anche più stabile nel tempo. Con questa metodologia è sufficiente trattare ogni tessuto per percepire con quanta facilità e velocità viene riattivato il micro circolo locale percependo una piacevole azione termica profonda.

La Tecar Hcr 1001

La Tecar Hcr 1001

La Tecarterapia per combattere la cellulite, le rughe e le gambe pesanti

La Tecarterapia non viene utilizzata solamente in ambito fisioterapico e riabilitativo, ma anche per il trattamento di problematiche estetiche come cellulite, rughe, effetto buccia d’arancia, gambe pesanti ed altro. Tutto questo è possibile al centro medico MOME – Monza Medicina grazie ai nostri terapisti specialisti Humantecar.

“La Tecarterapia agisce attraverso una radiofrequenza assolutamente non invasiva come stimolatore circolatorio, andando a lavorare sullo spostamento dei liquidi presenti nei tessuti – spiega Graziano Aiazzi, massofisioterapista specialista Humantecar del centro medico MOME – L’ottimale abbinamento di Tecarterapia e massaggio manuale permette così di aiutare il recupero e il drenaggio dei liquidi in tutte le situazioni di stasi circolatoria. Questo trattamento è quindi di grande efficacia in caso di insufficienze veno-linfatiche degli arti inferiori, così come anche per i linfedemi, la ritenzione idrica, le cosiddette gambe pesanti. Anche per la cellulite è possibile ottenere un miglioramento della circolazione locale dei tessuti unito ad un ammorbidimento delle fribosi e dei noduli, favorendo un miglioramento dell’aspetto della cute e una riduzione dell’effetto ‘buccia d’arancia’. Viene migliorato quindi non solo l’aspetto estetico, ma anche quello funzionale ottenendo delle gambe più lisce e leggere”.

Per il viso, invece, la Tecar lavora come stimolatore della produzione di collagene “favorita dalla temperatura – aggiunge il terapista Aiazzi – migliorando inoltre la circolazione sanguigna e quindi favorendo un miglior nutrimento per la pelle del viso, che si traduce nella distensione di ogni tipo di ruga e in un aspetto più fresco, liscio e luminoso”.

Per qualsiasi informazione sulla tecarterapia o per prenotare un appuntamento basta contattare il centro medico MOME – Monza Medicina al numero 039.2002725 oppure via mail a segreteria@monzamedicina.com. Inoltre è possibile acquistare un pacchetto di ben cinque sedute di tecarterapia al prezzo di quattro.

Leave a reply