Progetto CronOs: prima visita gratuita per i pazienti con disturbi da Long-Covid

In occasione della “Settimana Internazionale dell’Osteopatia”, gli osteopati aderenti al progetto CronOs offrono una prima visita gratuita ai pazienti con disturbi da Long-Covid o la cui cronicità è peggiorata in seguito alle restrizioni per la pandemia. Anche il centro medico Monza Medicina aderisce a questo importante progetto, grazie all’osteopata e medico Adriano Gardella che sarà disponibile, dal 18 al 24 aprile, per tutte le richieste che verranno effettuate.

Prima visita gratuita per i pazienti con disturbi da Long-Covid

Anche Monza Medicina aderisce alla “Settimana Internazionale dell’Osteopatia” e al progetto CronOs, che ha l’obiettivo di informare i cittadini sul supporto che l’osteopatia può offrire ai pazienti che presentano disturbi cronici e di dare un contributo alla ricerca scientifica in questo specifico campo della salute. L’edizione 2022 del progetto Cronicità e Osteopatia, che si svolgerà durante la “Settimana Internazionale dell’Osteopatia” dal 18 al 24 aprile, si focalizzerà sugli effetti che la pandemia da Covid ha avuto sulla salute dei pazienti, sia coloro che hanno contratto il virus e sviluppato sintomi da Long.Covid, sia quelli che hanno visto peggiorare la propria salute a causa dei cambiamenti che la pandemia e i lunghi periodi di lockdown hanno imposto sul proprio stile di vita.

Prenota ora la tua visita gratuita per la settimana dal 18 al 24 aprile

E’ possibile già prenotare la propria visita gratuita con l’osteopata e medico del centro Monza Medicina, dottor Adriano Gardella. La visita verrà poi svolta durante la “Settimana Internazionale dell’Osteopatia”, dal 18 al 24 aprile. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 039.2002725 oppure scrivere a segreteria@monzamedicina.com.

Leave a reply